INTERFACE REFERENCE

Interface Reference lettore file audio

Reference 1 350x234 INTERFACE REFERENCE

L’INTERFACE REFERENCE è un lettore di file audio, con una frequenza di sovra-campionamento di 96 KHz o 192KHz e una risoluzione di 24 bit.


Questo dispositivo è dedicato esclusivamente alla lettura dei file audio. Possiede un software proprietario che gestisce le funzioni della macchina e si comanda con i remote della Apple (iPAD, iPOD, iPHON).

Attraverso la app XBMC COMMANDER gestisce e visualizza tutte le copertine e tutte le foto presenti sui file degli HD collegati. Inoltre genera una icona da associare ad ogni file presente, a partire dalla copertina del cd stesso. Quindi ogni CD, o file audio, viene visualizzato con la propria copertina. Questa modalità permette un agevole a immediato riconoscimento di ognuno dei miglia dei file presenti negli HD esterni.

L’ INTERFACE REFERENCE    ha la caratteristica di non avere alcun HD meccanico al suo interno, solo un SD alloggiata un lettore direttamente su una porta USB, contiene il software di gestione. Una sola silenziosissima ventole, a bassissimo numero di giri, assicura un ottimale raffreddamento della macchina .

Il case è in acciaio inox, davvero unico nel suo genere, per garantire un isolamento elettromagnetico fuori dal comune. Questa caratteristica è in parte responsabile delle qualità sonore.

Un commutatore, comandato da una manopola sul frontale, permette il collegamento di 2 sorgenti digitali esterne, oltre all’Interface. Questa caratteristica unica, da la possibilità all’utilizzatore di usare un solo convertitore per tutte le sorgenti digitali in suo possesso. Permette anche di fare confronti diretti tra le varie sorgenti senza passare per dispositivi esterni che inquinerebbero il segnale in prova.

 

Reference 21 350x190 INTERFACE REFERENCE

 

 

 

 

 

 

 

 

Reference 31 311x350 INTERFACE REFERENCE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Ipad file audio 277x350 INTERFACE REFERENCE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa dicono le riviste.

Banner ReMusic 300x150 INTERFACE REFERENCE

 

 

 

Italiano

English

 

 

Larghezza cm 33,0      

Profondità cm 37,00        

Altezza  cm 10,00            

Peso kg 8,00

 

Modello – configurazione / Model Prezzo/prize Spedizione/Shipping Acquista/Buy
Interface
Interface

2 Comments  to   INTERFACE REFERENCE

  1. luigi cioffi scrive:

    SALVE MR MAX, LEI SA CHE CI CONOSCIAMO ABBASTANZA BENE,PER CUI
    QUESTO NON VUOLE ESSERE UN COMMENTO ALL’ARTICOLO, MA ALL’UTILIZZO
    DELLA REFERENCE NEL MIO IMPIANTO DA CIRCA DUE ANNI, PER CUI ORA
    SONO IN GRADO DI ESPRIMERE, ALLO STATYO ATTUALE DELL’ARTE, UN
    GIUDIZIO POSITIVO SU DETTO LETTORE DI FILE, SULLA SUA TIMBRICA,
    CHE VA GIUDICATA CONSIDERANDO L’ABBINAMENTO CON UN DAC DALLE
    OTTIME PRESTAZIONI (MSB IV). QUALCHE PICCOLO APPUNTO VA INDIRIZ
    ZATO PER QUANTO CONCERNE L’USO DEL TELECOMANDO SOGGETTO ALLE BIZ
    ZE DELLA RETE (Remote wireless), non sempre all’altezza.
    La saluto.
    L.Cioffi

    Max Research – Risposta
    Grazie per il commento. Le piccole anomalie di collegamento, sono dovute alle variarioni che introduce Apple con gli aggiornamenti del loro sistema operativo. Sono state completamente superate con l’ultima relase a IP fisso.

  2. [...] (quindi niente equalizzatori parametrici in ambito analogico che devastano il segnale) dall’Interface, il lettore di file commercializzato con successo da alcuni anni tramite Sophos Hi [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>